Istituzionale
Rinnovata la Presidenza dell’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa
Ieri, giovedì 7 novembre 2024, presso la Fornace di Asolo, il Consiglio Direttivo dell’Intesa Programmatica d’Area Terre di Asolo e Monte Grappa ha eletto ad unanimità la nuova Presidenza dell’Associazione, che vede, nella carica di Presidente, Claudio Sartor, già Sindaco e Assessore del Comune di Cornuda e Consigliere della Provincia di Treviso. La nomina di Vice Presidente è stata affidata invece a Simone Rech, dirigente di Coldiretti Treviso e Presidente della Strada del Vino Asolo e Montello.
“Innanzitutto, ringrazio tutto il Consiglio per la fiducia che ha riposto in me per questo incarico, una sfida che accolgo con orgoglio ed emozione. Sono tre i valori che tracceranno il futuro percorso dell’IPA: territorio, impegno e comunità. Parole che significano molto, e che sono sicuro troveranno forma proprio nell’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa e nella sua operatività” ha commentato Claudio Sartor, Presidente IPA Terre di Asolo e Monte Grappa.
“Colgo l’occasione per ringraziare la precedente Presidente, Annalisa Rampin, e la Vice Presidente, Angelina Tedesco, per quanto finora ottenuto e per tutte le attività avviate dall’Associazione. Un cammino iniziato 3 anni fa e che ora, con questa nuova formazione, ci impegneremo a proseguire mettendo a disposizione le nostre competenze e facendo il nostro meglio, progettualità dopo progettualità”.
Lo scorso 28 ottobre, a 3 anni dalla precedente nomina, si era tenuta, inoltre, la votazione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo dell’Intesa Programmatica d’Area Terre di Asolo e Monte Grappa, che risulta così composto:
- Andrea Canil, Comune di Asolo
- John Bresolin, Comune di Borso del Grappa
- Valter Melcarne, Comune di Castelcucco
- Claudio Sartor, Comune di Cornuda
- Matthew Sommadossi, Comune di Fonte
- Valerio Favero, Comune di Possagno
- Fabio Marin, Comune di San Zenone degli Ezzelini
- Angelina Tedesco, CNA Asolo
- Simone Rech, Coldiretti Treviso
- Fausto Bosa, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna
- Daniele Menegazzo, Confcommercio Treviso